Kit di test della leucemia Zena Max
del gene BCR-ABLdi sangue totalemolecolare

kit di test della leucemia
Aggiungi ai preferiti

molecolare
Specificità

100 %

Descrizione

Il BCR-ABL è un'anomalia del gene di fusione che si trova sul cromosoma 22 delle cellule tumorali leucemiche, causa della leucemia mieloide cronica (CML) e di alcune altre leucemie. La sequenza del gene BCR-ABL è un cambiamento che si verifica quando pezzi del cromosoma 9 e del cromosoma 22 si staccano e si scambiano di posto, causando la fusione della regione ABL1 nel cromosoma 9 e della regione BCR nel cromosoma 22. Questo tipo di cambiamento è detto reciproco. Questo tipo di cambiamento è chiamato traslocazione reciproca e il cromosoma 22 che risulta avere la sequenza genica BCR-ABL1, spesso abbreviato in t(9;22), è noto come cromosoma Philadelphia, dal luogo in cui è stato scoperto per la prima volta. Dettagli del prodotto: Kit PCR BCR-ABL umano di Advanced Molecular Diagnostics Il test è una reazione di PCR in vitro per la determinazione della quantità di trascritti BCR-ABL1 e ABL1 nell'RNA totale di campioni di sangue intero, basata sul metodo di rilevamento Taqman per BCR-ABL con un kit qPCR a due fasi ad alta sensibilità. Qualità: Tutti i kit AMD sono prodotti con metodi di standardizzazione di alta qualità e studi tecnologici di precisione e sensibilità unici rispetto ai più famosi e approvati diagnostici BCR-ABL umani commerciali. Sensibilità: Il kit BCR-ABL umano di Advanced Molecular Diagnostics è un kit molto sensibile che raggiunge lo 0,01 % di cellule BCR/ABL positive per "volume rxn 25ul" secondo i nostri metodi e dispositivi di validazione.

---

Altri prodotti Advanced Molecular Diagnostics Ltd.

Human Molecular Assays

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.